Reclamo N° 231396

Irina
01 Aprile 2021
Buonasera, ho ricevuto una multa a settembre 2020 per mancata esibizione del titolo di viaggio(si tratta di una abbonamento metropolitano per la città di Firenze che viene caricato su una carta elettronica, ma il titolo non era visibile al controllore sul treno e io non avevo con me l'attestazione cartacea).Ho fatto un reclamo alla direzione regionale il 21 settembre 2020 e loro mi hanno risposto solo oggi 1 aprile 2021, non accettando la mia richiesta di annullamento(non vi spiego tutto perchè complicato comunque devo pagare).Volevo capire se è normale rispondere dopo più di sei mesi e se ci fossero gli estremi per una "prescrizione". Vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239