Reclamo N° 218764

Giacomo giulio
14 Dicembre 2020
Buonasera, in data 15/03/2020 ho effettuato la richiesta di rimborso in quanto il mio viaggio è stato soppresso a causa del decreto ministeriale che vieta gli spostamenti. Ho comunicato immediatamente il mio IBAN. Dopo di che nella data del 27/07/2020 richiamo per avere info, in quanto ho ricevuto il buono elettronico anche se avevo richiesto il riaccredito, mi viene pertanto riferito che non erano in possesso del mio IBAN, così, lo fornisco. Ad oggi 14/12/2020 non ho ancora ricevuto il mio rimborso. Capisco tutto, capisco la situazione, ma dopo 5 mesi che ho fornito il mio IBAN, e dopo ben 9 mesi che hanno incassato i miei soldi, vorrei riaverli, visto che la situazione non è delle migliori, e mi piacerebbe poter utilizzare quei soldi. La stessa situazione per il PNR - HJ27C5. Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi
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