Reclamo N° 180275

Francesca
02 Marzo 2020
Buonasera Scrivo in quanto sto pagando da Ottobre 2019 un mensile integrato (STIBM) non usufruendo di tale servizio. Per recarmi a lavoro io utilizzo solo treno e nessun altro mezzo ATM Come da indicazioni di Trenord ho provveduto ad inserire richiesta di rimborso per la quota in eccesso da me non utilizzata, inviando tutta la documentazione richiesta. (Ora pago 70€ mentre solo abbonamento treno pagavo 36,5 esattamente il doppio!) Mi è stato risposto che poiché nel medesimo periodo lo scorso anno non ho acquistato mensile per la stessa tratta il rimborso non è previsto Vorrei a tal proposito specificare che lo scorso anno nel medesimo periodo ero assente da lavoro per maternità. Ho specificato il tutto a Trenord ma per loro il pre requisito non è stato rispettato e quindi non ho diritto a tale rimborso Mi sembra che questo sia un vero e proprio furto in quanto sono costretta a pagare per qualcosa che non utilizzo Chiedo un vs supporto per capire come attivarmi Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239