Reclamo N° 189961

Andrea
03 Maggio 2020
Buonasera, sono Andrea Bisti, titolare di un abbonamento annuale regionale per la tratta Poggibonsi - Firenze. Negli ultimi mesi, i treni di questa tratta sono stati ampiamente soppressi, come specificato nelle condizioni di trasporto imposte da Trenitalia, in caso di treni cancellati/soppressi per una durata superiore a 10 giorni il cliente può richiedere il rimborso: - Nel caso di interruzione di linea di durata prevista superiore a 10 giorni, dietro riconsegna dell’abbonamento nel periodo di interruzione, è ammesso il rimborso integrale di tanti dodicesimi dell’importo pagato quanti sono i mesi interi non utilizzati. Per la determinazione dei singoli periodi di validità mensile si fa riferimento alla data di inizio della validità dell’abbonamento. Ho scritto è chiamato più volte Trenitalia per chiedere il rimborso, mi hanno risposto che l’abbonamento dei treni Regionali, in quanto le modalità di rimborso per emergenza sanitaria sono in corso di definizione con le regioni e province autonome committenti. Nelle condizioni di trasporto è scritto ben chiaro invece che in caso di annullamenti superiori a 10 giorni è previsto la sospensione è il rimborso dell abbonamento Chiedi un consulto è un aiuto. Grazie Andrea Bisti 3913282677 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239