Reclamo N° 165097

Stefania
30 Settembre 2019
Buonasera, vorrei segnalare l'ingiustizia subita da noi pendolari obbligati a pagare un abbonamento integrato anche se non utilizziamo il servizio atm. In prima battuta hanno deliberato l'obbligo per tutti a pagarlo indipendentemente dall'utilizzo con aumento monetario significativo al mese. Poi dopo che il comitato dei pendolari ha chiesto un incontro con l'assessore dei Trasporti la stessa ha deliberato una compensazione per chi usa solo il treno. Le modalità sono inaccettabili.I pendolari diventano la banca di Trenord. Per tre mesi pagheremo l'abbonamento pieno e solo dopo veriche elettroniche sarà possibile richiedere il rimborso. Assurdo! Fino ad un massimo di 9 mesi. Peccato che noi pendolari lavoriamo tutto l'anno (sono 12 i mesi). È ingiusto! Devono restituirceli con gli interessi. E il servizio tratta Legnano - Milano è sempre peggio!
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239