Reclamo N° 333297

Sandra
28 Giugno 2024
Buonasera,oggi 28/06/2024 come spesso accade prendo il treno all Aereoporto di Fiumicino che porta ad Orte poiché mi fermo alla Stazione Tiburtina. Ogni volta stesso identico problema, qualunque sia l ora: solamente due sportelli aperti che emettono biglietti file chilometriche...ma è mai possibile che al turista che arriva in Aeroporto si offra questo???Un' azienda del genere?!?!in alternativa nessuno che ti dà una mano a quello automatici!!!! È la seconda volta che mi ritrovo a scrivere la stessa cosa....provvediamo a risolvere???? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239