Reclamo N° 180539

Bruno
04 Marzo 2020
Buongiorno, circa un mese fa ho prenotato un viaggio A / R da Roma a Milano in data 18-03-2020 con Trenitalia Codice PRN : WWN69N . Dopo gli ultimi avvenimenti dovuti al coronavirus per salvaguardare la mia salute ho deciso di rinunciare al viaggio. Ieri 03-03-2020 ho telefonato al sevizio clienti di Trenitalia e mi hanno negato sia il rimborso sia lo spostamento di data, dicono che ho acquistato un viaggio con tariffa economica , quindi non ho diritto a nessuna tutela. Vi chiedo cortesemente se è normale questa discriminazione e se voi potete fare qualcosa Saluti e grazie Bruno Seri
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239