Reclamo N° 330303

Edoardo
24 Maggio 2024
Buongiorno, come già segnalato da Claudia, da qualche giorno non riesco più a comprare sui canali Trenitalia (app e sito) i biglietti regionali da e per Monza, perché sembra (dico sembra perché non trovo comunicazioni a riguardo) che non siano più acquistabili biglietti che includono cambi all'interno dell'area STIBM. Questo, oltre causare un notevole rincaro sui biglietti, perché in questo modo aumentano di almeno 2€, provoca anche disagi nell'organizzazione del viaggio, visto che bisogna comprare due biglietti separati su due piattaforme separate, controllare le coincidenze, etc.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239