Reclamo N° 315352
Andrea
12 Dicembre 2023
Buongiorno, con la presente vorrei segnalare l'importante disservizio di Trenitalia. Oggi è il giorno 12 dicembre 2023 ed è da circa un mese che stiamo cercando di prenotare un viaggio di ritorno con un Intercity Notte da Termini Imerese a Roma Termini per il giorno 4 gennaio 2024. Il sito non permette la prenotazione di cuccette ad uso esclusivo. Chiamiamo il call center alla modica cifra di € 0,53 al minuto + scatto alla risposta il quale ci risponde che il "sistema" non è ancora stato aggiornato e che dopo il giorno 10 dicembre sarà possibile prenotare. La prima assurdità è che a meno di un mese dal viaggio non si possa ancora prenotare ma vabbè. Attendiamo il 10...nulla. Il giorno 11...nulla. Oggi 12 dicembre ancora nulla così chiamiamo di nuovo (sempre alla modica cifra di € 0,53 al minuto + scatto alla risposta). Ci sentiamo dire che i posti sono esauriti! Ma come? Ho controllato ogni giorno per una media di 4 volte al giorno (anche questa mattina alle ore 7) ed ora mi sento dire che è esaurito? Morale: prenotato aereo con inevitabile spesa doppia. Vorrei fare qualsiasi cosa per chiedere un indennizzo in quanto mi sembra palese il disservizio di questa azienda ormai allo sfacelo. Grazie. Cordiali saluti. Andrea Tardioli
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18