Reclamo N° 330026

Claudia
21 Maggio 2024
Buongiorno, da settimana scorsa è impossibile acquistare sul sito di Trenitalia i biglietti combinati della tratta Magenta-Parma (che sulla tariffa delle singole tratte permetteva di risparmiare 2,55€). Facendo delle verifiche, appare evidente che Trenitalia ha abolito la possibilità di acquistare viaggi su Milano da stazioni coperte dal sistema a zone di atm/trenord, indipendentemente dal fatto che ci si rechi a Milano per una coincidenza e non come destinazione finale. In questo modo si obbliga l'utenza a due acquisti: il titolo a zone per Milano e poi il titolo per la destinazione finale. Non è stata fatta nessuna comunicazione in merito dall'azienda (sul sito non compare) e non lo reputo nemmeno corretto dato che si viaggia per una coincidenza su Milano Centrale e quindi tutti gli altri mezzi compresi nel sistema a zone non sono utilizzati. Ho contattato il servizio clienti Trenitalia che non mi ha saputa aiutare (non erano a conoscenza del problema e hanno ipotizzato un disguido temporaneo). Non essendo solo un problema mio ma credo riguardi anche altri viaggiatori, vi chiedo supporto nel gestire questa situazione sperando nel ripristino delle tariffe precedenti. Grazie e buona giornata. Claudia Togliardi
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239