Reclamo N° 304145
Mehriban
02 Agosto 2023
Buongiorno,
Dal 10 al 21 luglio 2003 ho soggiornato in Italia con mia figlia per un viaggio turistico. Il 13 luglio avevamo pianificato di viaggiare da Roma a Venezia con biglietti Trenitalia acquistati in anticipo.
Purtroppo, al nostro arrivo in stazione, ci è stato comunicato che il treno era stato cancellato a causa dello sciopero dei lavoratori ferroviari. Ci siamo recati all'ufficio Trenitalia, dove ci hanno consigliato di utilizzare l'applicazione telefonica OMIO (attraverso la quale avevamo acquistato i biglietti) per cambiare i biglietti. Tuttavia, abbiamo scoperto che non era possibile modificare o restituire i biglietti per ottenere un rimborso.
Di conseguenza, siamo stati costretti ad acquistare nuovi biglietti della compagnia Italo per un altro treno. Questo ha comportato spese aggiuntive di 178 euro. Inoltre, il ritardo di 10 ore nella nostra partenza ha notevolmente alterato i nostri piani e ci ha causato disagi legati al cambiamento dell'orario di arrivo a Venezia.
Mi affido alla vostra competenza per una valutazione e per ricevere consigli sulla compensazione delle spese aggiuntive sostenute per l'acquisto dei nuovi biglietti.
Ringrazio per l'attenzione riservata a questa questione e attendo con fiducia una vostra risposta. In allegato sono le foto dei biglietti.
Distinti saluti,
Mehriban Kazimova
Contact phone: +994516218668
E-mail: [email protected]
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