Reclamo N° 179241
Paolo
22 Febbraio 2020
Buongiorno,
ho acquistato un biglietto con offerta CARTA FRECCIA SPECIAL, precisamente un InterCityNotte con tratta Barletta - Piacenza e non potendo più partire volevo cedere il mio biglietto ad un'altra persona. Scopro successivamente che Trenitalia non permette, per questo tipo di biglietto, la modifica del giorno di partenza e il cambio nome del passeggero. Tutte queste condizioni sono riportate sul biglietto e non prima o durante la fase di acquisto del biglietto. Mi sembra non corretto dover perdere il biglietto e di conseguenza soldi invece di addebitare un costo e permettere almeno di cambiare il nome del passeggero.
Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti.
Paolo Diaferio
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18