Reclamo N° 179241

Paolo
22 Febbraio 2020
Buongiorno, ho acquistato un biglietto con offerta CARTA FRECCIA SPECIAL, precisamente un InterCityNotte con tratta Barletta - Piacenza e non potendo più partire volevo cedere il mio biglietto ad un'altra persona. Scopro successivamente che Trenitalia non permette, per questo tipo di biglietto, la modifica del giorno di partenza e il cambio nome del passeggero. Tutte queste condizioni sono riportate sul biglietto e non prima o durante la fase di acquisto del biglietto. Mi sembra non corretto dover perdere il biglietto e di conseguenza soldi invece di addebitare un costo e permettere almeno di cambiare il nome del passeggero. Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti. Paolo Diaferio
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239