Reclamo N° 223463

Viviana
26 Gennaio 2021
Buongiorno, ho bisogno di un aiuto su un reclamo effettuato a Trenitalia tramite il form online. Ancora non ho ricevuto riscontro. Mi potete aiutare? Ecco il testo completo. Salve, Questo è il secondo invio di reclamo che faccio ed ancora non ho ricevuto riscontro. Il giorno 12 gennaio in serata acquisto online un abbonamento av napoli/ roma pari ad euro 391.00. Effettuo il pagamento online e mi arriva un' email con il codice abbonamento 1406261977. La mia carta freccia rossa è 102516392 intestata a Viviana Villamajna. Subito dopo aver effettuato l' abbonamento cerco di prenotare i treni ma purtroppo non mi dava la possibilitá di farlo. Il giorno dopo non sono potuta recarmi a lavoro ma sono andata in biglietteria a chiedere spiegazioni. Anche li mi hanno confermato che non vi era la possibilitá di bloccare il posto poiche risultava tutto pieno nelle fasce orarie che avevo indicato. La biglietteria mi ha inoltre confermato che non vi era neppure la possibilita di pagare una differenza di 10 euro per la premium e che quindi il mio abbonamento era inutilizzabile. Ho dovuto acquistare per 2 settimane biglietti singoli per potermi recare a lavoro e spendere quasi 400 euro oltre al prezzo dell' abbonamento non utilizzato. Chiedo pertanto un rimborso dell' abbanamento in questione che come si potra evincere dallo storico del mio profilo non è stato mai utilizzato....non per colpa mia. Vi lascio un recapito telefonico e attendo vs riscontro. 328.4878443
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