Reclamo N° 338809

Antonio
08 Settembre 2024
Buongiorno ho comprato 5 biglietti per un intercity notte con partenza da Milano per Lecce alle 21.50 del 7 settembre. La compagnia non ci ha avvisato né con SMS né via mail della cancellazione del treno causa sciopero e quindi non ci ha informato di soluzione alternative o possibilità di rimborso dei biglietti trovandoci in stazione con una bambina e due anziani in condizioni di disagio. Non essendovi altre alternative per raggiungere la destinazione finale abbiamo optato per la marino bus, prima partenza utile la mattina del seguente. Ora io ho 5 biglietti per i vagoni letto che secondo Trenitalia dovrei optare per la rinuncia al viaggio perdendo una percentuale della somma spesa non avendo richiesto il rimborso prima dell'orario di partenza previsto. Chiedo pertanto se con voi è prevista l'applicazione di un'azione nei confronti della società per avere intanto il rimborso totale e successivamente un indennizzo per l'assenza di comunicazione che ci ha portato a passare la notte diversamente da come previsto. Grazie
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