Reclamo N° 319858
Nicola
05 Febbraio 2024
Buongiorno, ho erroneamente acquistato, sulla app Trenitalia dove sono regolarmente registrato e identificato dalla società, due biglietti entrambi a mio nome per la stessa data tratta e stesso treno. contattato tempestivamente il servizio clienti per annullare un duplicato , mi è stato risposto che essendo un biglietto in offerta non potevo avere il rimborso e al massimo potevo cambiare i dati del viaggiatore. Non avendo un alternativo su nessun altro viaggiatore che potesse usufruire del biglietto non ho alternativa e devo accettare l ingiusto costo! Non è per la spesa , comunque esigua, ma trovo ingiusto che anche il sistema accetti che si possa effettuare un duplicato prenotando per la stessa persona due posti e poi non ci sia soluzione
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18