Reclamo N° 268749
Vittorio
17 Maggio 2022
Buongiorno,
Ho già comunicato con voi sul tema ma reinvio il reclamo nuovamente visto che sono anche passati ben oltre 30 giorni dalla data del mio reclamo a Trenitalia. Il carnet che ho comprato da 15 viaggi (costo 342 EUR) non esiste sui sistemi di Trenitalia per un problema tecnico. Non ho possibilità di prenotare biglietti se non tramite call center a pagamento, perchè ne app ne altri canali mi vedono il carnet sulla mia Cartafreccia. Insomma essendo che il call center è molto caro, io sistematicamente dovrei pagare 4/5 euro di telefonate (ricordiamo anche che Trenitalia ti fa pagare anche per l'attesa a telefono). La cosa è assurda e loro non sanno come risolvere il problema. Io al momento ho consumato un solo biglietto del carnet perchè non sono disposto a pagare sistematicamente il 25% in più del biglietto in telefonate. Il carnet ha durata 6 mesi e l'ho comprato a marzo, quindi non sfrutterò i biglietti perchè fino ad ora ho utilizzato altri mezzi perchè questo mi è stato precluso. Chiedo rimborso immediato, sono dei ladri e io voglio i miei 342 euro indietro.
Il reclamo (se volete ve lo invierò nuovamente) non ha avuto esito.
Grazie
Vittorio
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