Reclamo N° 335312

Angela
22 Luglio 2024
Buongiorno ho prenotato posto attrezzato per carrozzina elettrica di mio marito sul treno santa Marinella Roma termini Alla partenza per lavori il vagone era in coda e non siamo potuti salire. Dopo mia insistenza siamo saliti su un altro vagone vicino le porte. Dopo due stazioni siamo scesi e saliti sul vagone attrezzato ma il capostazione non aveva fatto liberare i posti designati per mio marito vi erano tutte valige. Siamo riscesi sempre con l'aiuto del signore con la pedana e siamo risaliti in un altro vagone strapieno sempre nell'area da bito alla salita e discesa passeggeri. Vi sembra possibile per un paziente affetto da SLA viaggiare in questo modo?
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239