Reclamo N° 197622

Valentina
12 Giugno 2020
Buongiorno ho prenotato un freccia rossa per Napoli per il giorno 18/07/2020 ore 8:00 partenza da Milano Centrale, freccia n. 9611, oggi mi è stato comunicato che il mio viaggio è stato cancellato, ma se vado sul sito trenitalia il mio freccia rossa risulta essere ancora presente ed acquistabile ( naturalmente ad un prezzo superiore, quando lo presi io c'era un offerta per le frecce del 30%)non ritengo giusto che debba riacquistare lo stesso identico treno ad un prezzo maggiore visto che non è stato cancellato ed è ancora esistente Grazie Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239