Reclamo N° 201470

Alberto
05 Luglio 2020
Buongiorno; ho richiesto un rimborso in data 19 marzo a causa del covid per un viaggio in treno andata/ritorno Milano-Rapallo 12-13/4 (per 2 persone intestato a mia figlia Alagna Laura) acquistato da me. Ho ricevuto 2 mail (andata e ritorno)per apertura pratiche (codici Id:2-3LLDIDNV e Id:2-3LLDF4DX) in data 19 marzo. Da allora più nulla e non ho a tuttoggi ricevuto nessun rimborso (24+24 euro). Sono Vs. socio sostenitore.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239