Reclamo N° 165738

Iaelr
07 Ottobre 2019
Buongiorno ieri sono partita con Eurostar da Milano per Verona alle 14.45 avevo fatto il biglietto in internet con app Trenitalia non mi sono accorta di aver sbagliato la data sia di partenza che di ritorno invece del 6/10 ho acquistato il biglietto per il 13/10. il controllore mi ha dato 50 euro di multa poi il pagamento del biglietto. Vorrei avere delle spiegazioni a riguardo in quanto a Milano ci sono i haters di entrata e devi far vedere il biglietto per quel giorno allora come mai mi hanno fatto entrare ugualmente? Se mi avessero fermata come eta giusto che facessero mi sarei risparmiata la multa . Ho tutto documento. Anche il barcone. In attesa Dettoni
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239