Reclamo N° 244433

Marina
09 Settembre 2021
buongiorno il 18/07/2021 ho acquistato due biglietti codice di prenotazione 247516496972, appena arrivata la conferma mi sono resa conto che il giorno era sbagliato. ho chiamato immediatamente trenitalia (tra l'altro il loro numero verde una vera truffa qualsiasi sia la tipologia di contratto la chiamata si interrompe dopo pocchi secondi dicendo credito non sufficente.) un operatore appararentemente gentile mi ha fornito un altro numero dicendo che con il numero verde si sarebbe interrota la telefonata, l'operatore mi ha assicurato di aver provveduto alla richiesta di rimborso garantendomi che il romborso avrebbe avuto luogo dopo 30 giorni ed ha emesso i nuovi biglietti richiedendomi la carta di credito. il rimborso di 208 euro mi aveva garantito sarebbe stata fatto sulla carta di credito usata per l'acquisto. a tutt'oggi non ho ricevuto nessun rimborso non ricevo risposte alle mail inviate ed ho solo ricevuto una mail dove mi dicono non e possibile
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239