Reclamo N° 337293

Silvia
16 Agosto 2024
Buongiorno, Il 20 luglio il treno delle 9.58 che viaggiava da Belvedere marittimo a Paola, portava un ritardo di 34 minuti che durante il viaggio è diventato di quasi un'ora, mi ha fatto perdere la coincidenza con italo celle 11.02 per Salerno Il codice del biglietto del treno da Belvedere a Paola in ritardo di 34 minuti, è questo: Il form da compilare non me lo accetta, non essendoci un PNR Ho riacquistato in biglietteria a Paola e sono riuscita a prendere il Frecciarossa per Milano del treno ed ho dovuto fare anche integrazione intercity che ho pagato a bordo Trenitalia mi risponde che non può rimborsarmi perché il treno ha portato un ritardo di 9 minut!!!! Nel form per il reclamo, anche se ho specificato nel dettaglio come qui, non era possibile inserire il per perché nei regionali non c'è, loro si riferiscono probabilmente al ritardo del treno da Paola a Salerno Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239