Reclamo N° 226420
Rocco maycol
22 Febbraio 2021
Buongiorno, il giorno 21/02/21 la mia collega contattava il servizio clienti Trenitalia 892021 con il mio numero. La prima telefonata è durata 02:50 ed è stata interrotta perché i tempi di attesa a detta della voce registrata erano troppo lunghi, la seconda è durata 12:20 e, non solo l’operatrice non è riuscita a risolvermi il problema, ma alla fine la telefonata è stata interrotta bruscamente (non da me) e non sono più stato contattato da nessuno. Il giorno seguente mi sono accorto che per totali 15:10 di telefonata ho pagato 18,76 euro. Sapevo che la telefonata fosse a pagamento in quanto la voce registrata mi diceva che il costo poteva essere di 0,15 cent al minuto in base al proprio gestore. Passare da 0,15cent a 1,20 mi sembra eccessivo. Intanto ho chiamato la Vodafone che di per se mi ha detto che son costi che decide Trenitalia e comunque l’avrebbe segnalato, infine ho mandato un reclamo a Trenitalia. Vi mando questa comunicazione perché indipendentemente se avrò o meno un rimborso sono davvero costi esagerati(tra l’altro non risolvendo il problema), io me ne sono accorto il giorno successivo ma altri purtroppo potrebbero neanche accorgersene per non parlare del fatto che 1,20 al minuto non è comunicato da nessuno. Grazie e buona giornata.
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