Reclamo N° 146427

Enzo
05 Aprile 2019
Buongiorno In data 16/03/2019 ho acquistato un biglietto Trenitalia PNR: HEW7W5 di importo 54.60 euro tramite TRAINLINE. Lo stesso giorno con i callcenter Trenitalia l'operatore A480 mi ha annullato il biglietto con numero richiesta annullamento 2-2KMRAVFW e contestualmente riacquistai in biglietto: operazioni effettuata per errore mio. Il riaccredito dell'importo mi disse che sarebbe stato effettuato entro 7/8gg. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla. Inviato mail a TRENITALIA tramite form sul loro sito ed il 28/03 hanno risposto che questo tipo di problematica avrebbe dovuto essere risolta tramite call center. Oggi operatrice A640 di TRENITALIA mi dice che la richiesta di annullamento del 16/03 non mi è stata accolta. Inviato oggi richiesta di spiegazioni a TRAINLINE e mi rivolgo a voi per un biglietto che ho annullato per poter riavere i soldi del biglietto. Rimango in attesa di un chiarimento in merito
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