Reclamo N° 308701

Maurizio
28 Settembre 2023
Buongiorno, in data 24/09/2023, dovevo viaggiare da Rimini a Losanna con arrivo nella citta elvetica alle ore 19:10. (con biglietto di 1a classe acquistato on-line) Purtroppo il frecciarossa 8814 da RN a MI ha accumulato un ritardo di 40 minuti che non ha permesso di prendere la coincidenza per Brig e poi per Losanna. In stazione centrale a Milano, gli addetti all'assistenza mi hanno riprotetto sul treno EC46 delle 17:20 con arrivo a Losanna alle 20:45 e ho effettuato tutta la tratta da Milano a Losanna in piedi per mancanza di posti a sedere tutti occupati. Sentita Trenitalia mi è stato offerto solo un rimborso di € 13,50 per la tratta da RN a MI, ho rifiutato perchè il costo totale della tratta è stato di € 195,9 (la sola tratta Milano Losanna è costata € 142. Arrivato con circa 2 ore di ritardo, viaggiando in piedi e spendendo una follia. Lo trovo intollerabile.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239