Reclamo N° 215299
Silvia
10 Novembre 2020
Buongiorno
in data 25/02/2020
ho fatto richiesta rimborso per un biglietto trenitalia causa covid.
Ovviamente rientravo nei requisiti di richiesta rimborso.
i mesi successivi sono stati un continuo chiedere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della richiesta, finchè un mese fa un operatore mi ha detto che era chiusa la pratica dicendomi anche la data in cui ho ricevuto la mail con questa comunicazione e il mio voucher (in realtà non ho mai ricevuto nessuna mail ho controllato anche lo spam) mi ha fatto riaprire la pratica per l'ennesima volta dicendomi che questa volta avrei ricevuto il rimborso direttamente sulla carta di credito utilizzata anzichè il famigerato voucher.
ora a prescindere che sia voucher o soldi , trenitalia ancora non mi ha corrisposto il mio diritto al rimborso.direi che siamo quasi a un anno dall'acquisto del biglietto e mi sento presa in giro , per questo mi rivolgo a voi.
il codice biglietto è C3XMPN
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