Reclamo N° 311668

Luca
29 Ottobre 2023
Buongiorno In data 29/10/2023 ho cercato di acquistare un biglietto solo andata da Rosignano per San Vincenzo. La carta utilizzata, con credito e attiva, mi ha respinto 7 pagamenti, stessa cosa al totem esterno la stazione. Sono andato al Bancomat del MPdiSiena ma inserendo la carta è apparso un'avviso di mancato collegamento. Avendo un'urgenza medica, non potevo permettermi di perdere il treno delle 9:17, di conseguenza, all'arrivo del treno, sono andato subito dal controllore spiegando il problema. Ho aperto il mio conto facendo vedere che i soldi c'erano, la carta invece continuava a darmi problemi. Dopo richiesta di documenti, mi ha fatto una multa di 121 €. Chiedo, essendo stato in buona fede e non dipendente da me, un reclamo di non pagamento della multa, avrei preferito pagare un sovrapprezzo del biglietto, non certo una multa, visto che il controllore non si è nemmeno fermato a chiedere il biglietto a tipi abbastanza sospetti nel vagone adiacente. ico bancario
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239