Reclamo N° 208195

Samuel
03 Settembre 2020
Buongiorno, la volontà di effetturare questa segnalazione è dovuta ad un episodio che mi è appena capitato ( e ho avuto già diverse analoghe segnalazioni). Ho chiamato il servizio clienti di Trenitalia al numero 892021 per chiedere informazioni del perchè sul sito non era possibile effettuare l'acquisto di un bilgietto. Dopo aver attentamente seguito le indicazioni della voce registrata che mi guidava, arrivo nella sezione che mi permetteva di parlare con un operatore. Tempo di attesa stimato per poter essere assisito 2 minuti; ne passano invece 5 e la chiamata si chiude senza aver nessuna risposta. A questo punto arriva il bello: messaggio automatico del mio operatore telefonico " COSTO CHIAMATA €5,00!!!". Di fatto mi hanno rubato €5 per non avere nemmeno la possibilità di parlare con qualche operatore. Uno scandalo. Cosa posso fare per riavere i miei soldi? Grazie mille,
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239