Reclamo N° 276653
Vittorio
15 Agosto 2022
Buongiorno,
Non mi resta che appellarmi di nuovo a voi, sempre gentili ed professionali. Sono un socio standard, mi chiamo Vittorio Ceparano. Il giorno 13 agosto sono andato da Caserta a Roma, tratta che faccio spesso, con treno 8348, da Caserta (Ore: 08:56); Arrivo: Roma Termini (Ore: 10:03). PNR del mio biglietto: DBZ4KN
Il treno, della durata 1 hr e 5 minuti circa, ha avuto un ritardo di oltre 2 ore. Trenitalia specifica esplicitamente sul sito che per tali ritardi il rimborso è del 50% (il che è già di per se un'assurdità). A seguito del mio reclamo alla società, mi sono stati accreditati 6,5 EUR sul mio conto, che significa il 25% (e non il 50% come dichiarato). Per questo ennesimo tentativo di truffa e per il tempo che io sto perdendo per fare l'ennesimo ricorso a Trenitalia, io voglio il rimborso totale del biglietto (26 EUR), per due semplici motivazioni: 1) ci sto perdendo del mio tempo nel fare questo ricorso, e il disturbo che mi ha creato il giorno di ferragosto è notevole e 2) per un treno della durata di 1hr, avere un ritardo di 2 hr (che significa tempo totale 3 hr di viaggio) è un'assurdità. Il viaggio lo voglio rimborsato completamente, Trenitalia funziona troppo male devono risarcire queste esperienze pessime. Per non dire che ho avuto anche problemi a lavoro.
Attendo un gentile riscontro, la società già mi ha risposto con un indennizzo automatico di 6,5 EUR, per me INACCETTABILE. Grazie mille,
Vittorio
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