Reclamo N° 339323

Chiara
16 Settembre 2024
Buongiorno, sono di Saluggia, piccolo paese in provincia di Vercelli, servita da treni regionali sulla linea to-mi. Da anni non siamo più serviti da una biglietteria ma hanno installato una biglietteria automatica. Ieri sera avevo necessità di acquistare 2 abbonamenti settimanali per i miei figli, studenti. Saluggia biglietteria automatica non funzionante, Crescentino biglietteria automatica non funzionante, Chivasso tre biglietterie automatiche non funzionanti. Ho fatto una 50ina di km in totale per trovare una biglietteria automatica funzionante SENZA SUCCESSO. Stamattina ho fatto online 2 biglietti di andata e ritorno per la giornata odierna. Disservizio totale e tariffe aumentate. VERGOGNOSO
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239