Reclamo N° 233809

Diego
27 Aprile 2021
Buongiorno Sono Diego Tampieri e vi ho scritto circa un mese fà per chiedervi un aiuto in quanto tper trenitalia non mi rimborsa l'abbonamento annuale per l'anno 2019 2020. Mi è stato risposto che mi avevano chiesto nuovamente il documento di mia figlia(intestataria dell'abbonamento) e visto che non l'ho spedito la pratica è stata archiviata. Tutti i documenti richiesti io li ho mandati in settembre quando ho fatto la richiesta. Mi avete mandato la domanda di conciliazione ma non ho tutte le è mail di risposta loro. La cifra per me sono cuoco e non lavoro da mesi è abbastanza elevata e comunque avrei dovuto riceverla entro 30 giorni. Per favore aiutatemi Grazie Diego Tampieri
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239