Reclamo N° 287611

Stefano
14 Dicembre 2022
Buongiorno sono un pendolare Pescara-Pesaro, quindi ogni giorno faccio la stessa tratta acquistando ogni mese un abbonamento freccia rossa (costo 393 ogni mese). Parto la mattina alle ore 6 e di solito prendo quello delle 17 al ritorno. Bene il treno del ritorno è sempre costantemente in ritardo (dai 10 ai 20 minuti e anche più a volte). Il treno dell’andata è più preciso ma anche li quando fa quei 10/15 minuti crea disagio perché devo avvertire a lavoro perché ovviamente faccio tardi. Chiedo consiglio su cosa fare visto che questi ritardi sono costanti quando invece dovrebbero essere costanti gli arrivi in tempo. Inoltre ripeto a noi abbonati non viene riconosciuto alcuno indennizzo.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239