Reclamo N° 159589
Angela
08 Agosto 2019
Buongiorno, sono una pendolare che utilizza il treno nella tratta Lissone (MB) -Milano. La stazione è normalmente servita da 2 linee ferroviarie: la Como/Chiasso-Milano Porta Garibaldi e la Saronno- Albairate. Quest'anno, per il mese di agosto, Trenord ha deciso di sospendere totalmente il servizio della linea Saronno-Albairate (per lo meno nelle fasce orarie da me utilizzate), riducendo quindi del 50% il servizio (che da circa un treno ogni quarto d'ora è passato ad un treno ogni mezz'ora).
Inoltre, questa mattina, del treni disponibili ogni mezz'ora, due sono stati cancellati (ho fotografato tabellone di stamattina ore 8.27, che non riesco qui ad allegare), e conseguentemente il servizio è passato ad essere pari ad un treno all'ora.
. In compenso, l'abbonamento mensile è stato pagato a prezzo pieno per il mese di Agosto: €87.
Beh, comoda la vita, così per trenord/trenitalia!
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18