Reclamo N° 309482

Sivlia
05 Ottobre 2023
Buongiorno, sono una pendolare fissa, almeno 3 / 4 giorni la settimana , tratta VARESE - MILANO. Tutti i giorni, e dico tutti i giorni, c'è un disservizio. Ritardi di pochi minuti (mai sotto i 20 minuti), più lunghi (anche di 60 minuti), cancellazioni, rimbalzo da un treno all'altro per motivi detti al momento di guasti improvvisi, rallentamenti di linea ecc. Così arrivo a casa sempre, sempre in ritardo, a discapito economico (babysitter), e morale (è davvero umiliante essere trattata così tutti i giorni. Non si tratta più di eccezioni, ora l'eccezione è trovare un treno in orario almeno una volta la settimana. Volevo capire se c'era in quealche modo possibilità di denunciare questa cosa, e non accettando solo un buono da 20 euro mese come contentino per via dei ritardi. Vi assicuro che ieri sul mio treno tutta la gente era esausta, stanca e perfino al limite di stare male dal caldo e dalla puzza di bruciato che c'era negli scompartimenti, senza aria condizionata (TRATTA: ARONA DALLE 18.46 DA MILANO P. GARIBALDI). Vi ringrazio in una vostra gentile risposta. Silvia
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239