Reclamo N° 303290
Marilena
23 Luglio 2023
Buongiorno, vi scrivo oggi 23/07/2023 reduce di una orribile esperienza vissuta ieri alla stazione di Bologna Centrale.
Avevo intrapreso un viaggio con le mie bambine di 7 e 6 anni con l'Intercity 588 che da Pesaro mi avrebbe dovuto far arrivare a Padova ma a Bologna Centrale comincia l'incubo non perché fosse stato cancellato il viaggio ormai in corso ma perché il personale di Trenitalia ci ha completamente abbandonate...mia figlia più piccola ha persino avuto un incidente su una scala mobile che ci portava ai piani interrati ma nessuno del personale è intervenuto sono stati i passeggeri accorrere...
Credo che si debba alzare la voce in certa situazioni e vorrei che Trenitalia non debba solo usare il rimborso per chiedere scusa a noi e a tutte le persone che hanno subito certa mancanza di professionalità
Grazie
MARILENA RANIERI
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18