Reclamo N° 342442

Francesca
05 Novembre 2024
Buongiorno,il 29 luglio di quest' anno mi è stato cancellato un treno cause guasto tecnico.Poco dopo mi e arrivato un messaggio che avevo diritto di un rimborso integrale del biglietto .Il giorno 5 di agosto ho fatto richiesta di rimborso tramite Webform e circa tre mesi dopo tramite email mi e stato comunicato da parte di Trenitalia che mi è stato riconosciuto il rimborso e che nei tempi previsti dai circuiti bancari mi avrebbero accreditato la somma ma a distanza di 15 giorni dalla email non ho ricevuto nulla...quali sarebbero questi tempi previsti per accreditare la somma sul mio conto
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239