Reclamo N° 335499
Marsida
23 Luglio 2024
Carissimi,
a giugno del 2022 durante un viaggio effettuato in treno a bordo di trenitalia, mentre ero seduta al mio posto, mi sono trovata addosso i bagagli presenti nella postazione bagagli alla mia destra. Questo ha comportato la completa rottura dello schermo del mio pc e danneggiamento cellulare personale. Ovviamente è stato redatto un verbale del capotreno e ho i documenti e numero di telefono della passeggera che era seduta al mio fianco testimone di tutto. Trenitalia, tramite la compagnia assicurativa risponde che non ritengono che sussistano gli elementi di responsabilità a trenitalia pertanto non procederanno con alcun rimborso. Come mi devo comportare in questo caso? Vi ringrazio e porgo cordiali saluti
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18