Reclamo N° 187857
Cav. nicola
21 Aprile 2020
Caro Presidente Buona serata le scrivo circa un rimborso biglietti Trenitalia. Ho effettuato un acquisto per un viaggio, andato 18 marzo u.s. ore 16,30 fa Bari a Rimini e ritorno 22 marzo u.s. ore 9,00 viceversa. Non avendo a tutt'oggi ricevuto alcun ché sono a chiederLe se e quando il rimborso mi verrà riconosciuto. Preciso che, così come riportava il modulo rimborso per coronavirus, era previsto l'accreditamento in c.c.. Adesso leggo che, non si sa quando, sarà riconosciuto un rimborso a mezzo vaucer da usare entro un anno dall'emissione. Io a onor del vero a Trenitalia ho passato in contanti senza alcun pagherò. Grazie dell'attenzione. Mi è gradito cogliere l'occasione per porgerLe i miei ossequi. Suo CAV. Nicola Guarini (O.M.R.I.) Benemerito A.N.P.S.
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18