Reclamo N° 298537
Elisa
20 Maggio 2023
Causa alluvione mi trovo a dover chiedere informazioni sul mio viaggio programmato per il 23 (il mio treno, Frecciarossa 8806, risulta cancellato fino al 22, ma dovendo spostarmi per ragioni di salute, avrei bisogno di indicazioni in anticipo su cosa posso fare per raggiungere ugualmente la destinazione, in caso il fermo venga prolungato).
Il call center risulta irraggiungiile (linea occupata, non vengo nemmeno messa in attesa), la chat sul loro sito risulta inattiva da mesi, contattandoli sui social, ripetono a nastro di contattare i call center (non raggiungibili, come detto). Oppure, in piena allerta meteo rossa, consigliano di recarsi in biglietteria.
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18