Reclamo N° 253164
Walter
06 Dicembre 2021
chiedo il sollecito per il rimborso dei biglietti €40,10 dell treno cancellato n.33190 del 11/07/2021 delle ore 7,23 da trevilgio ovest a pietra ligure ( protocollo 2-6ZCA9DOW oppure 2-6ZCA9OW non si riesce a capire se è uno 0 -O presentato alla stazione di treviglio il 14/07/2021) inoltre chiedo il rimborso ulteriore di 8,05€ perche la cifra che mi è stata rimborsata di €32,05 nel giorno stesso della cancellazione dei biglietti per il ritorno c'è scritto per motivi privati, ma il treno cancellato è lo stesso che effetua il ritorno è pertanto non può essere per motivi privati.
Grazie e cordiali saluti Walter Allegri
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18