![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Annalucia
12 Luglio 2024
Descrizione del disservizio:
codice del suo reclamo è: 4134727
Salve È veramente disumano il vostro servizio on Line Un odissea per poter fare dei biglietti E una Truffa a tutti gli effetti Il tempo scade ma i soldi ve li prendete lo stesso Una parte restituita dopo poche ore Ma ci sono 133,70 che ancora non sono stati riaccreditati È passato un giorno Siamo a 400km da casa abbiamo una malata oncologica Speso una fortuna e Trenitalia Non ci riaccredita i nostri soldi Ieri sera abbiamo dovuto rifare un altro pagamento e acquistato gli stessi biglietti ad un prezzo più alto con un viaggio in ritardo a quello che potevamo fare se il vostro sistema non avrebbe questa falla Quindi non solo abbiamo dei soldi nelle vostre mani 133,70 abbiamo perso tempo e soldi telefonici poiché il vostro servizio è a pagamento (abbiamo in uso solo il cellulare ) E ieri sera ci siamo fattI rifare fare dei biglietti dai nostri familiari È vergognoso tutto questo