Reclamo N° 307573

Marzia
14 Settembre 2023
Desidero segnalare un grave disservizio, ormai quasi “continuo”, da parte di Trenitalia sulla linea FL1 Orte/Fara/Poggio - Fiumicino. Attualmente le corse sono state ridotte circa del 70%, situazione che si era già verificata sia ad agosto che a luglio. Il disservizio attuale è iniziato mercoledì 13 settembre e sembra proseguirà fino al 1° ottobre. La totale assenza di comunicazioni in anticipo, di comunicazioni in stazione e sui canali social di Trenitalia, oltre alla difficoltà di comprendere le tabelle pubblicate da Trenitalia, rendono impossibile per i pendolari organizzarsi. Non vengono offerti servizi alternativi e gli avvisi vengono pubblicati solo successivamente, lasciando centinaia di persone ignare ad attendere in stazioni spesso prive di servizi essenziali come bagni e distributori d'acqua. Noi pendolari sosteniamo la mobilità sostenibile con abbonamenti prepagati, evitando l'uso delle auto personali e accettando pazientemente i ritardi e i problemi comuni. Tuttavia, ci troviamo completamente scoperti quando si verificano situazioni eccezionali.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239