Reclamo N° 326496

Beatrice
16 Aprile 2024
Due settimane fa io e la mia famiglia abbiamo comprato dei treni regionali per andare da Sarzana a Pontremoli ma ci siamo accorti di dover anticipare di 1 ora la partenza: trenitalia non permette di fare il cambio anticipando la partenza. Oggi ho acquistato un altro biglietto da Tarvisio Boscoverde a Cervignano del Friuli, volevo acquistarlo per il 18 aprile e l'ho acquistato per oggi, cerco di fare il cambio del biglietto regionali ma trenitalia non effettua il cambio di data per i regionali, ma fornisce il cambio di orario solo per ritardare la partenza all'interno del medesimo giorno. Trenitalia effettua il cambio biglietto solo in casi particolari a loro discrezione.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239