Reclamo N° 333073

Davide
26 Giugno 2024
Ero in stazione di Parma il 17/04 alle 07.15 in partenza verso Torino, il mio treno regionale sarebbe dovuto partire alle ore 07.33 con scalo ad Arquata Scrivia). Il treno è stato soppresso. Il biglietto l'ho pagato 21,70€ e per il motivo appena citato non ho potuto utilizzarlo. Ho utilizzato invece come "consigliato" in biglietteria il treno regionale 3624 diretto a Milano (scendendo a Piacenza) e l' Intercity notte 754 da Piacenza a Torino, spendendo ben 29,5€. Dato che nell' immediato non mi è stato fornito nessun rimborso per il biglietto inutilizzabile. Ad oggi 26/06/24 sono ancora in attesa del mio rimborso di 21,70€ nonostante innumerevoli contatti con il loro servizio assistenza. Le loro politiche dicono chiaramente che il limite massimo per cui si impegnano a rispondere per un rimborso è 30 giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239