Reclamo N° 301178

Simone
27 Giugno 2023
Ho acquistato 2 biglietti, rimborsabili, per un Frecciarossa Roma- Firenze a/r per un viaggio da effettuare il 31/10/2022. Purtroppo, a causa di problemi di salute, non ho potuto effettuare il viaggio ed ho prontamente aperto un primo ticket sul portale servizi di Trenitalia, seguito da un secondo altro seguendo le indicazione dell'assistenza telefonica. Ho chiamato e scritto varie volte ma continuano a ripetermi che la pratica è in dirittura d'arrivo, cosa evidentemente non vera visto che sono passati ormai quasi 9 mesi dall'apertura del primo ticket (2 novembre 2022).
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239