Reclamo N° 311665

Adriano
29 Ottobre 2023
Ho acquistato due biglietti dall'app Trenitalia ufficiale, dalla stessa ho selezionato IL GIORNO del viaggio ho applicato un filtro per la tipologia di viaggio senza cambio da Genova a Roma con freccia bianca. Anche adesso se si fa una prova pe la medesima tratta vengono presentate per il giorno varie possibilità...ma se guardate attentamente sono per il giorno successivo scritto in piccolo sotto... Se si fa la ricerca per il giorno prima al vostro viaggio compaiono orari e partenze che nel giorno che dovete viaggiare non compaiono...mi sembra evidente una impostazione INGANNEVOLE SEMBRA FATTO...per farci acquistare un biglietto per il giorno mentre poi è per quello successivo... Come mi e successo personalmente quando sono stato sul treno il controllore mi ha fatto notare il mio sbaglio... E ho dovuto pagare la somma totale di 2 biglietti 225€. Chiedo di accertare questa problematica che probabilmente ha fatto già soffrire altri viaggiatori e lo farà nel futuro se non verrà modificata l'applicazione per smartphone. Grazie del vostro aiuto. Rimango con la vaga speranza di poter ricevere un risarcimento. Buona giornata e buon lavoro
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