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Elettra
04 Maggio 2020
Ho acquistato un abbonamento mensile per il mese di marzo per i treni regionali nella tratta Arezzo Firenze essendo io una studentessa pendolare. pochi giorni dopo l'inizio delle lezioni queste sono state ovviamente fermate a causa del coronavirus ho quindi cercato di chiedere il rimborso (si parla di più di 80 euro di abbonamento) e chiamando il call center mi era stato detto che potevo farlo e mi hanno detto pure quale modulo dovevo compilare e le modifiche da fare poichè in una situazione normale non si può chiedere il rimborso per un abbonamento. facci quello che devo fare e nonostante io avessi parlato con quelli del call center mi arriva come risposta che non posso avere nessun rimborso in quanto il mio è un abbonamento e si scusano per quelli del call center che hanno sbagliato ( ho chiamato 3/4 volte e ho sempre parlato con persone diverse e nessuno mi ha detto che non potessi richiedere il rimborso ma erano solo indecisi sui moduli da compilare) quindi adesso mi ritrovo con un abbonamento non rimborsato e 26 euro in bolletta di chiamate a trenitalia perchè ognuno di loro mi dava informazioni contrastanti. sono molto delusa spero si possa fare qualcosa. grazie.