Reclamo N° 208380

Giuseppe
06 Settembre 2020
Ho avviato a fine giugno una richiesta di conciliazione con Trenord per ottenere il rimborso dell'abbonamento annuale,stipulato il 01\03\2020 e usato una sola settimana causa Covid. Sono rimasto disoccupato dal lavoro nella formazione tecnica e comunque il servizio di Trenord è nel cos più totale. Ho bisogno di recuperare i 1048 euro che ho dato a Trenord per nulla. Ho nominto VOI nella procedure di conciliazione come MIEI DIFENSORI,ne sapete qualcosa? Avreste dovuto essere i mei difensori d'ufficio,ma anche da voi non ho saputo nulla in oltre 60gg (tempo limite di legge,in teoria). Trenord vi ha informato? Circa "le ferie di mezzo",se il Covid non ha impedito "le ferie" non dovrebbe impedire nemmeno "il lavoro". Ma forse qualcuno ha ragione a dire che è un colossale imbroglio. Volevo allegare i documenti ma qui non lo consentite.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239