Reclamo N° 211301

Federico
01 Ottobre 2020
Ho comprato online un biglietto Firenze Perugia. Il sito mi ha proposto un viaggio con partenza da Firenze ore 9.04 arrivo a PG ore 11.27. Ho comprato il biglietto. I treni sono due, 2307 + 22825, cambio a Terontola, 6 minuti tra uno e l'altro. Il 2307 è arrivato con 8 minuti di ritardo, il 22825 non aspetta. Risultato: devo prendere il treno delle 11.39, arrivando a Perugia con più di un'ora di ritado rispetto al previsto, per cui mi è stato venduto il biglietto. Sottolineo che non si tratta di due biglietti, ma di un biglietto unico che mi è stato venduto fraudolentemente, sapendo di non poter assicurare il servizio. Ho appurato in stazione a Terontola (da viaggiatori e lavoratori vari) che questi ritardi sono la norma, e che il gioco di scaricabarile prevede che la regione Umbria non da il permesso il attendere il treno che è della regione Toscana. Per il viaggiatore l'unica conclusione è che si tratta di una truffa.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239