
Reclamo N° 351555

Clarita
04 Aprile 2025
Ho già denunciato il caso via pec a Trenitalia e a Paypal che però non riesce a risolverlo: Ho prenotato il 26 marzo un viaggio AR Roma Genova con Postoclick servizio che consente di fermare il biglietto e il prezzo relativo per 48ore, al termine delle quali o si procede col pagamento oppure decade la prenotazione. Invece clikkando su l'opzione postoclick -nessun errore da parte mia!- è partito un pagamento automatico via Paypal, e ho saputo che accade qualora, come nel mio caso PayPal fosse registrata Paypal nel sito Trenitalia come forma di "pagamento veloce "cioè senza inserire ID e password. Trattasi di bug o forma di truffa nella pagina online di Trenitalia, scegliete voi: non deve partire alcun pagamento se il viaggio è prenotato postoclick e non ho acquistato alcun titolo di viaggio.
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18